SKU: 8711902086413

GIRADISCHI LENCO LS-66GY Grigio

Fai un tuffo nel passato con il Lenco LS-66GY, un elegante giradischi Bluetooth® che unisce il fascino retrò alla tecnologia moderna. Questo giradischi in legno presenta un design rotondo con una struttura in MDF e una finitura in tessuto, rendendolo un vero e proprio elemento d’arredo in qualsiasi ambiente. Grazie ai due altoparlanti incorporati, puoi goderti subito i tuoi vinili preferiti, mentre la ricezione e trasmissione Bluetooth ti permettono sia di trasmettere musica in modalità wireless al LS-66GY sia di ascoltare i tuoi dischi tramite un altoparlante o cuffie Bluetooth. Con la cartuccia di alta qualità AT3600L di Audio-Technica, puoi vivere un’esperienza sonora precisa e calda. Grazie al design leggero e portatile, il LS-66GY è facile da trasportare, permettendoti di godere della tua collezione di vinili ovunque tu vada!

Tutto in uno: giradischi a valigia con altoparlanti incorporati

 

L’LS-66GY è un giradischi rotondo in stile retrò con una struttura in legno MDF e una finitura in tessuto di alta qualità, progettato come una valigetta. Questo giradischi a valigetta è facile da trasportare e da usare. Basta aprire la custodia e ascoltare i tuoi dischi in vinile preferiti attraverso gli altoparlanti integrati. L’amplificatore stereo incorporato garantisce una riproduzione del suono potente e bilanciata. La struttura robusta con maniglia offre una protezione ottimale, assicurando che il tuo giradischi sia sempre conservato in sicurezza e facile da trasportare. Una vera soluzione tutto-in-uno per gli amanti del vinile!

Ricezione e trasmissione Bluetooth

 

Il giradischi dispone della versione Bluetooth 5.2 sia per la ricezione che per la trasmissione, permettendoti di trasmettere musica senza fili ai due altoparlanti integrati o di ascoltare il calore dei dischi in vinile tramite un altoparlante esterno o delle cuffie. Testina Moving Magnet AT3600L e trazione a cinghia L’LS-66GY è dotato di una testina Moving Magnet di Audio-Technica: la AT3600L. Combinata con l’affidabile trazione a cinghia del giradischi, questa testina garantisce una riproduzione accurata e chiara del suono. Il giradischi supporta la riproduzione a due velocità, ovvero 33 e 45 giri al minuto. La base per la rotazione morbida e stabile del giradischi a trazione a cinghia è il grande piatto con un diametro di 300 mm.

 

Operazioni e opzioni di riproduzione semplici

Il LS-66GY si distingue per l’elevata facilità d’uso. Con l’operazione di avvio-arresto, puoi attivare o mettere in pausa il giradischi con la semplice pressione di un pulsante. Inoltre, la funzione di arresto automatico previene l’usura inutili dei tuoi dischi e dello stilo fermando automaticamente il piatto del giradischi una volta terminata la riproduzione del disco. Grazie al comodo controllo del volume, puoi regolare il suono con precisione secondo le tue preferenze, sia che tu stia ascoltando tramite gli altoparlanti integrati sia tramite un sistema audio esterno, facilmente collegabile tramite l’uscita RCA per un’esperienza audio ancora più ricca.

 

Caratteristiche principali:

  • Giradischi retrò in legno con altoparlanti integrati
  • Design rotondo con struttura in MDF e finitura in tessuto
  • Ricezione e trasmissione Bluetooth®
  • Testina AT3600L a magnete mobile
  • Piatto del giradischi con diametro di 300 mm
  • Amplificatore stereo integrato
  • Funzione di arresto automatico
  • Due velocità nominali: 33 e 45 RPM
  • Trasmissione a cinghia
  • Funzionamento start-stop
  • Controllo del volume
  • Facile da trasportare: design portatile e leggero (4,5 kg)

Specifiche tecniche:

  • Potenza in uscita: 2 x 5W RMS
  • Connessioni: uscita RCA
  • Dimensioni (h x l x p): 16 x 40 x 37,3 cm

199,00 

Out of stock